PATHs una mostra collettiva internazionale sul tema dell’identità e della globalizzazione
Palazzo Pisani Revedin di Venezia ospita la mostra collettiva PATHs, evento aperto dal 3 settembre al 3 novembre
Nato nel 2021, per iniziativa del cultural manager Samuel Baghdassarian, il Centro Culturale Palazzo Pisani Revedin, con le sue affascinanti e spaziose sale espositive ad uso polifunzionale, promuove iniziative artistiche e culturali di vario tipo, dietro l’intento di valorizzare la cultura nelle sue molteplici forme, a partire da quella pittorica, letteraria e musicale.
Il Centro promuove e organizza mostre ed eventi in collaborazione con critici d’arte ed artisti sensibili ai temi dell’accessibilità e dello sviluppo della cultura e dell’arte.
In quest’ottica di lavoro, dal 3 settembre al 3 novembre 2024 Palazzo Pisani Revedin presenta al primo piano nobile la mostra PATHs, organizzata da The Edge Magazine e curata da DeFineArt con la co-curatela di Hohenthal Und Bergen.
Una mostra collettiva internazionale “PATHs”: un caleidoscopico intreccio di opere d’arte di artisti selezionati provenienti da ogni parte del mondo sul tema dell’identità e della globalizzazione, un vero e proprio manifesto per sostenere l’impegno comunitario rispetto all’individualismo.
Al party di inaugurazione dalle 18.30 alla 23.30 del 5 settembre l’artista Alexandra Mas ha eseguito la performance “TENALACH, Ascoltare la voce della Terra”.