Bologna’s head coach Sinisa Mihajlovic during the Italian Serie A soccer match SSC Napoli vs Bologna FC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples, Italy, 07 March 2021. ANSA/CESARE ABBATE

Mihajlovic è stato esonerato

Mihajlovic si aggrappa al calcio, e al suo Bologna, come a una medicina necessaria per alleviare il male che lo tormenta Mihajlovic è stato esonerato     Joe Saputo, assente e lontano, liquida Mihajlovic nel modo più crudo. Lo fa spedendo a casa dell’allenatore una task force diplomatica che parte con la sconfitta in tasca. …

Read moreMihajlovic è stato esonerato

Bologna-Genoa 2-2: prova di squadra importante quella del Bologna, che avrebbe meritato il successo

Otto punti sono un bottino importante in un campionato spesso imprevedibile Bologna-Genoa 2-2: prova di squadra importante quella del Bologna, che avrebbe meritato il successo   Il cuore di Arnautovic disegnato con le mani e la grande ombra di Romano Fogli che incombe sullo stadio. Sarebbe lo scenario perfetto per la vittoria del Bologna sul …

Read moreBologna-Genoa 2-2: prova di squadra importante quella del Bologna, che avrebbe meritato il successo

Bologna's defender Adama Soumaoro (C) celebrates with his teammates after scoring the 2-1 goal during the italian Serie A soccer match between FC Crotone and Bologna FC at Ezio Scida stadium in Crotone, Italy, 20 March 2021. ANSA / CARMELO IMBESI

Crotone Bologna 2-3. Si può fare

“Si può fare” urlerebbe il dottor Frankenstin Crotone Bologna 2-3. Si può fare     “Si può fare” urlerebbe il dottor Frankenstin. Si può fare: vincere due partite consecutive e trasformare il Bologna imbelle e abulico del primo tempo nel ‘mostro’ che ribalta il risultato e travolge il Crotone. Il dottor Sinisa modifica la sua …

Read moreCrotone Bologna 2-3. Si può fare