Uber e i taxi volanti: sperimentazioni entro il 2020

Taxi volanti in grado di spostarsi da una città all’altra.
Uber “punta in alto”,, è proprio il caso di dirlo. L’azienda è pronta a lanciare entro il 2020 velivoli elettrici in grado di decollare e atterrare in verticale come gli elicotteri.
L’aviazione urbana “è il prossimo passo naturale per Uber”, ha dichiarato il Chief product officer della società, Jeff Holden.
Durante la conferenza Elevate Summit, a Dallas, è arrivato l’annuncio di accordi presi con diverse aziende specializzate nel settore e di un’intesa con le città di Dallas e Dubai per arrivare allo sviluppo di una rete di taxi dei cieli entro il 2020.
Secondo Jeff Holden questo servizio offrirà la possibilità di risparmiare tempo. Ad esempio sarà possibile spostarsi da una città all’altra molto velocemente e ad un prezzo che supererà di poco i normali servizi stradali.

Leave a Comment

I giocattoli cechi in mostra a Shanghai

Mini Wonders: Czech Toys Past and Present

Mini meraviglie: giocattoli cechi passati e presenti   I giocattoli cechi SHANGHAI – Power Station of Design 200 Huayuangang Road, distretto di Huangpu, Shanghai Fino a 11 agosto 2019     Giocattoli dal design unico, ambientati in un mondo fiabesco

Leggi Tutto »
ti accompagno

TI ACCOMPAGNO

La mia generazione  arrivava all’età della formazione del pensiero, delle tensioni morali ma anche sessuali, della formazione della personalità e dell’individualità TI ACCOMPAGNO   Abito in una cittadina di origine medievale della pianura veneta. Una cittadina che si è sviluppata

Leggi Tutto »