TOM SACHS SPACE PROGRAM: RARE EARTHS

controllare preventivamente nel sito esattezza dei dati relativi a mostra, orari e condizioni di accesso

- DATA INIZIO: 19/09/2021

- DATA FINE: 10/04/2022

- LUOGO: AMBURGO Deichtorhallen/ Hall for Contemporary Art

- INDIRIZZO: Deichtorstraße 1-2, 20095 Hamburg, Germania

- TEL: +49 (0) 40 32103-200

Un artista che si realizza ricostruendo e inventando missioni spaziali.

TOM SACHS SPACE PROGRAM: RARE EARTHS

 

 

La Hall/Sala per l’Arte Contemporanea di Deichtorhallen Hamburg ospita importanti progetti espositivi con artisti contemporanei.

Ogni mostra è concepita in collaborazione con gli artisti, spesso come una spettacolare opera d’arte totale esposta a sé stante.

Dal 19 settembre la Hall propone una mostra di Tom Sachs e del suo team di scultori-astronauti.

Tom Sachs è nato a Manhattan nel 1966.

Sono presentati mentre si preparano ad avanzare nell’esplorazione dello spazio nella loro prossima missione interstellare, SPACE PROGRAM: RARE EARHS.

Questa di Amburgo è la quarta mostra della serie Space Program di Sachs, un’esplorazione di tredici anni dei confini di altri mondi e delle possibilità umane.

Sachs trasformerà l’imponente Hall of Contemporary Art del Deichtorhallen, utilizzando oltre 3.000 metri quadrati di spazio espositivo per creare un paesaggio interattivo con sculture originali e opere di bricolage.

I visitatori saranno invitati a sottoporsi a un processo di indottrinamento in cui dimostreranno il loro valore attraverso una serie di compiti e domande.

Attraverso questo gioco i visitatori guadagneranno il diritto di partecipare all’installazione come membro del team di Sachs, assistendo alla formazione di elementi iconici delle missioni passate.

Tra queste il Landing Excursion Module (LEM) e Mission Control, oltre a nuove installazioni e una dimostrazione dal vivo del piano di volo del programma.

Separandosi dai propri dispositivi mobili, forniranno contributi vitali allo studio di Sachs sulla nostra interconnessione mentale, dipendenza dalla tecnologia e raccolta di successo di The Abyss.

ORARI DI APERTURA

  • The Hall riapre il 19 settembre per la mostra di Tom Sachs- per gli orari contttare direttamente la Deichtorhallen.

INFO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.