SUMMER

- DATA FINE: 01/08/2020

- LUOGO: PARIGI – Almine Rech Gallery

- INDIRIZZO: 64 Rue de Turenne 75003 Paris FR

Paesaggi, fiori e ritratti, in questa mostra creano  immagini fresche

SUMMER

 

 

Almine Rech Gallery si presenta nel mercato  internazionale dell’arte con sedi strategiche  in città come Parigi,  Bruxelles, Londra, New York , Shanghai.

Nelle sue sedi presenta interessanti mostre collettive stagionali degli autori seguitidalla Galleria.

In primavera aveva presentato a Shanghai la mostra collettiva Spring, ora , fino al 1agosto  presenta Summer nella sede di Parigi.

Colorata e gioiosa, questa mostra collettiva ad Almine Rech riunisce una raccolta degli artisti più iconici della galleria, tra cui :

Karel Appel, (Amsterdam 1921- Zurigo 2006) pittore e scultore olandese. Sentì l’influenza di Picasso Matisse e Debuffet all’inizio della sua carriera per sviluppare poi un percorso di ricerca personale.Fu fondatore del gruppo CoBrA

John M Armleder (1948) artista, pittore, scultore, critico e curatore svizzero. Aderì al gruppo Fluxus negli anni ’60 e ’70, quando creò opere d’arte performativa, installazioni e attività artistiche collettive che furono fortemente influenzate da John Cage.

,Jean-Baptiste Bernadet, (1978) vive e lavora a New York e Bruxelles, ed è stato artista residente presso Triangle Studios a Brooklyn nel 2012,

Taryn Simon, (1975) artista multidisciplinare americano che lavora in fotografia, testo, scultura e performance.

Tamuna Sirbiladze (Tbilisi Georgia 1971 – 2016) conosciuta per dipinti che incorporano spesso testi. Il suo stile caratteristico ha unito il figurativo e il gestuale. I suoi dipinti sono stati descritti come “altamente espressivi” con macchie di colore “che formano figure e motivi astratti.

ORARI
Da giovedì a sabato ore 11.00 -19.00

INFO
T. +33 145 83 71 90
contact.paris@alminerech.com
https://www.alminerech.com/contacts-page/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.