Stefano W. Pasquini – The Book Of People

Controllare preventivamente esattezza dei dati su mostra, orari di apertura, di ultimo ingresso e condizioni di accesso in relazione alle vigenti normative ANTICOVID

The Book of People è un progetto pensato per ricordare persone a noi care.

Stefano W. Pasquini – The Book Of People

 

 

Forte di una lunga esperienza nel campo dell’arte, il desiderio di Chiara Ronchini e della sua Galleria CRAC/Chiara Ronchini Arte Contemporanea a Terni era quello di realizzare una rete di relazioni culturali con altri luoghi e spazi.

Per promuovere l’espressione artistica in tutte le sue forme, creando connessioni che possano dare nuovo slancio, la Galleria Crac è uno spazio particolarmente dedicato ad artisti emergenti, multifunzionali e sperimentali.

Dal 7 maggio la galleria CRAC presenta la mostra The book of People di Stefano W. Pasquini.

Nato a Bologna nel 1969 Pasquini è un personaggio poliedrico, artista, curatore e scrittore che lavora con la pittura, la performance, la fotografia e l’installazione.

Attualmente insegna Tecniche Grafiche Speciali all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino.

Ha esposto in sedi prestigiose quali, tra le altre, l’ICA di Londra, la National Portrait Gallery (Londra), Art in General (New York), Mambo (Bologna), Newhouse Center for Contemporary Art di Staten Island (New York) e al MACRO di Roma.

Come scrittore ha collaborato con riviste specialistiche a livello internazionale, quali, tra le altre, “New York Arts”, “Collezioni Edge”, “Sport & Street”, “Luxos”.

The Book of People è un progetto pensato per ricordare persone a noi care.

Se ci pensiamo, la maggior parte di noi non sa pressoché nulla dei nostri bisnonni, a meno che qualcuno in passato non si sia premurato di lasciare un loro ricordo.

Questo progetto vuole essere quel ricordo.

DATA INIZIO: 07/05/2022

DATA FINE: 07/09/2022

LUOGO: TERNI - CRAC /Chiara Ronchini Arte Contemporanea

INDIRIZZO: Via Braccini, 30

TEL: +39 348 0526488

ORARI DI APERTURA

  • Lunedì > venerdì solo su appuntamento
  • Sabato 10.00 – 13.00 / 17.00 – 19.00

INFO

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.