PROFORMA PAVILION IN VENICE

PROFORMA PAVILION IN VENICE

Corte supernova è uno spazio di produzione multidisciplinare dedicato a arte visuale contemporanea con suono, musica e video.

Lo spazio ospita i quattro studios dei suoi fondatori (alberto favretto, maco e marian mentrup, michele braga, pas-e) e una grande sala di produzione principale.

Le sinergie create dalla sua configurazione unica risultano in uno spazio flessibile che agisce come piattaforma e catalizzatore per la sperimentazione artistica. L’edificio stesso, è adatto ai diversi bisogni del processo produttivo.

In questo spazio trova ospitalità, in concomitanza con l’inizio della Biennale arte di Venezia 2019, il Proforma Pavilion in Venice , una mostra in continua evoluzione che presenta il lavoro di sei artisti emergenti di primo piano il cui lavoro esplora le sempre più mutevoli nozioni di identità nel Regno Unito.

La mostra fa parte di un programma per sviluppare il profilo degli artisti britannici di Greater Manchester a livello nazionale e internazionale, commissionando nuovi lavori, intermediazione di nuove partnership, scambi internazionali e opportunità espositive.

Orari :   

  • martedì e domenica 10.00-18.00
  • Lunedì chiuso

Informazioni:
Chris Bailkoski  +44 (0) 7891 180451
info@proforma.org.uk
www.proforma.org.uk

 

VENEZIACorte Supernova
Punta della Misericordia, Corte Nova, Cannaregio, 3561
12 maggio – 27 giugno 2019

 

www.trehyus.com

 

 

 

Leave a Comment

Leonardo da Vinci

Leonardo da Vinci. Disegnare il futuro

Disegni di Leonardo in mostra a Torino fino al 14 luglio   Leonardo a Torino con disegni, studi e Codice Trivulziano MUSEI REALI Galleria Sabauda – Sale Palatine / Piazzetta reale, 1 – Torino Fino al 14 luglio 2019  

Leggi Tutto »