PORDENONE ARTE e PORDENONE ANTIQUARIA

controllare preventivamente nel sito esattezza dei dati relativi a mostra, orari e condizioni di accesso con attenzione alle disposizioni a prevenzione della pandemia da Covid 19

Dal 30 aprile la Fiera di Pordenone propone due eventi legati all’arte e all’antiquariato

PORDENONE ARTE e PORDENONE ANTIQUARIA

 

 

Originariamente programmate nel mese di gennaio, e rinviate causa Covid, dal 30 aprile la Fiera di Pordenone propone due eventi legati all’arte e all’antiquariato:

Pordenone Arte, rassegna dedicata all’arte moderna e contemporanea, propone gallerie e studi di singoli artisti con le loro opere di arte contemporanea: pittura, grafica, incisione, passando per le diverse tecniche fotografiche e non solo;

Pordenone Antiquaria, mostra mercato nazionale di antiquariato, vedrà la presenza di antiquari e mercanti d’arte che proporranno il meglio delle loro collezioni di mobili, dipinti e oggettistica dal ‘500 ai primi del ‘900.

In particolare: mobili, anche per esterni, argenterie, marmi, statue lignee, dipinti, arte sacra, porcellane, tappeti orientali, maioliche, diamanti, gioielli.

Evento novità della 12^ edizione di Pordenone Antiquaria è la manifestazione. Il salotto dell’orologio, mostra scambio orologi contemporanei e d’epoca.

DATA INIZIO: 30/04/2022

DATA FINE: 08/05/2022

LUOGO: PORDENONE – Fiera/Padiglione 5

INDIRIZZO: Viale Treviso, 1

TEL: 392-6188077

ORARI

  • lunedì > venerdì 15.00 – 19.00
  • sabato e domenica 10.00 – 19.00

INFO

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.