HAVE A
GREAT DAY!

Ut pharetra sit amet aliquam. Eu volutpat odio facilisis mauris sit amet. Pellentesque adipiscing commodo elit at.

Click here
Mostra Cervia

ARTEVENTO CERVIA

È in partenza a Cervia la più longeva rassegna di aquiloni d’arte del mondo con un’edizione record ricca di novità e una speciale dedica alla Regione Emilia-Romagna La Spiaggia di Pinarella e altre location di Cervia ospitano la mostra ARTEVENTO CERVIA, dal 20 aprile al 1 maggio     Al via domani, sabato 20 aprile …

Read moreARTEVENTO CERVIA

Fiera Assisi

AMAB 49. ASSISI MOSTRA ARTE ANTIQUARIATO BASTIA UMBRA

La manifestazione dedicata all’arte antica, moderna e contemporanea, antiquariato, modernariato e design Palazzo Monte Frumentaro e Umbriafiere ad Assisi ospitano la fiera AMAB 49. ASSISI MOSTRA ARTE ANTIQUARIATO BASTIA UMBRA     AMAB – ASSISI MOSTRA ARTE ANTIQUARIATO BASTIA UMBRA è la manifestazione dedicata all’arte antica, moderna e contemporanea, antiquariato, modernariato e design che si …

Read moreAMAB 49. ASSISI MOSTRA ARTE ANTIQUARIATO BASTIA UMBRA

Mostra Napoli

ARTURO VERMI. Opere 1960 – 1975

Autodidatta Arturo Vermi ha vissuto l’atmosfera e la vivacità del dopoguerra a Parigi e a Milano raggiungendo obiettivi di riconoscimento anche nel mercato dell’arte  Lo JUS Museum di Napoli ospita la mostra ARTURO VERMI. Opere 1960 – 1975, aperta al pubblico fino al 11 maggio     Lo JUS Museum è uno spazio espositivo ed …

Read moreARTURO VERMI. Opere 1960 – 1975

Mostra Crema

Nuove acquisizioni (Pinacoteca del Museo Civico di Crema e del Cremasco)

Alla Pinacoteca di Crema una mostra con nuove opere appena acquisite Nuove acquisizioni Crema fino al 28 luglio. La Pinacoteca del Museo Civico di Crema e del Cremasco ospita la mostra     Sabato 18 maggio alle ore 17:30, presso la Pinacoteca del Museo Civico di Crema e del Cremasco, inaugura la prima edizione di Nuove acquisizioni, una …

Read moreNuove acquisizioni (Pinacoteca del Museo Civico di Crema e del Cremasco)

Mostra Rimini

RIMINI SOMMERSA. I disegni subacquei di Samuele Grassi

Una mostra che fa parte della 4a edizione della Biennale del Disegno di Rimini Il Grand Hotel di Rimini ospita la mostra RIMINI SOMMERSA. I disegni subacquei di Samuele Grassi, fino al 28 luglio     Il fascino del Grand Hotel offre la cornice ideale per l’esposizione “Rimini sommersa” con le opere fantascientifiche di Samuele …

Read moreRIMINI SOMMERSA. I disegni subacquei di Samuele Grassi

Mostra Venezia

RICK LOWE. The Arch within the Arc

L’artista americano RICK LOWE espone per tutto il tempo della Biennale arte al Museo di Palazzo Grimani Museo di Palazzo Grimani di Venezia ospita la mostra RICK LOWE. The Arch within the Arc, fino al 24 novembre     Il 2024 vede ancora una volta il Museo di Palazzo Grimani protagonista della scena culturale veneziana, …

Read moreRICK LOWE. The Arch within the Arc

Mostra Bolzano

PAST FOOD. 15.000 anni di alimentazione

Una mostra sull’universo culinario della storia alimentare dell’uomo Il Museo Archeologico dell’Alto Adige di Bolzano ospita la lunga mostra PAST FOOD. 15.000 anni di alimentazione     L’esposizione permanente del Museo Archeologico dell’Alto Adige è interamente dedicata a Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio che illustra tutto ciò che vale la pena sapere sulla mummia più …

Read morePAST FOOD. 15.000 anni di alimentazione

Mostra Venezia

Kuril Chto UNDER JOVE’S PROTECTION

Al centro della mostra di Kuril Chto c’è la sedia, oggetto comune che invita a riflettere sul tema dell’ospitalità e dei valori dell’accoglienza Kunst Depot di Venezia ospita la mostra di Kuril Chto. UNDER JOVE’S PROTECTION, aperta al pubblico fino al 17 maggio     Kunst Depot / Parrucche ai Biri è uno spazio espositivo …

Read moreKuril Chto UNDER JOVE’S PROTECTION

Mostra Bolzano

Under the Spell of Duchamp

L’influenza di Duchamp in molti artisti del Novecento fu come una specie di incantesimo Fondazione Antonio dalle Nogare di Bolzano propone la mostra Under the Spell of Duchamp, fino al 25 dicembre     La Fondazione Antonio dalle Nogare è un museo d’arte contemporanea con sede a Bolzano. Presenta un ricco programma di attività che …

Read moreUnder the Spell of Duchamp

Mostra fotografica Stra

FEDERICO GAROLLA. Gente d’Italia. Fotografie 1948 – 1968

A Villa Pisani, l’Italia di Federico Garolla Museo Nazionale di Villa Pisani di Stra ospita la mostra fotografica FEDERICO GAROLLA. Gente d’Italia. Fotografie 1948 – 1968     Villa Pisani a Stra, lungo la Riviera del Brenta, è scenario perfetto per la grande monografica di Federico Garolla, a cura di Uliano Lucas e Tatiana Agliani, …

Read moreFEDERICO GAROLLA. Gente d’Italia. Fotografie 1948 – 1968

Mostra fotografica Cremona

Acqua più preziosa del diamante

Una mostra fotografica al Palazzo Comunale di Cremona Il Palazzo Comunale di Cremona ospita la mostra fotografica Acqua più preziosa del diamante, fino al 10 maggio     Istituto Italiano di Fotografia presenta la mostra fotografica “Acqua più preziosa del diamante” che si terrà dal 29 aprile al 10 maggio presso la Sala Alabardieri del …

Read moreAcqua più preziosa del diamante