Lady Gaga ospite dell’Europride di Roma

Succederà il prossimo 11 giugno e sarà un evento. Ci sarà Lady Gaga per la parata finale dell’Europride al Circo Massimo. Lo ha confermato  il comitato Roma Europride 2011 e Universal Music Italia. Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center, spiega che la presenza della celebre pop star “rappresenta una scossa per l’Italia sui diritti delle persone lesbiche, gay e trans” (…)  “L’Europride – spiega Marrazzo – può così lanciare un segnale chiaro sull’assenza di diritti in Italia a livello internazionale. Lady Gaga è da sempre impegnata per i diritti gay e ci auguriamo che possa essere d’esempio per molti altri artisti anche in Italia”.

Lady Gaga si è distinta a livello mondiale come uno degli artisti di maggiore successo di questi anni: circa 37 milioni di fan su Facebook e centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube. Il nuovo album ‘Born This Way’ è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo.
Il Gay Center in una nota ringrazia l’ambasciata degli Stati Uniti in Italia “che già lo scorso dicembre aveva sostenuto il numero verde Gay Help Line. L’attenzione degli Usa verso i diritti delle persone lesbiche, gay è trans è molto importante- conclude Marrazzo – e segna la necessità di un grande cambiamento nel nostro Paese”.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.