Guida facendo finta di utilizzare un iPhone, ma è un biscotto: portato in centrale dalla polizia

http://www.nbclosangeles.com/

Fonte: FANPAGE

Guidare facendo finta di parlare al telefono con un iPhone che in realtà è un biscotto. Questa la bizzarra trovata di un comico americano, che si è conclusa con un epilogo poco divertente.

Ecco un’idea divertente, con un altissimo potenziale per andare a finire male: cucinare una serie di biscotti a forma di iPhone, guidare facendo finta di parlarci a telefono e quando si viene inevitabilmente fermati da un agente di polizia, mangiarli e chiedergli “i biscotti sono contro la legge, agente?”.

Questa, in sintesi, è l’essenza di una nuova trovata di Randy Liedtke, un comico di Los Angeles. Il tutto è stato postato in tempo reale su Twitter, dove tutti i suoi followers hanno avuto la possibilità di seguire in tempo reale le vicissitudini dell’esperimento.

Leave a Comment

I giocattoli cechi in mostra a Shanghai

Mini Wonders: Czech Toys Past and Present

Mini meraviglie: giocattoli cechi passati e presenti   I giocattoli cechi SHANGHAI – Power Station of Design 200 Huayuangang Road, distretto di Huangpu, Shanghai Fino a 11 agosto 2019     Giocattoli dal design unico, ambientati in un mondo fiabesco

Leggi Tutto »
ti accompagno

TI ACCOMPAGNO

La mia generazione  arrivava all’età della formazione del pensiero, delle tensioni morali ma anche sessuali, della formazione della personalità e dell’individualità TI ACCOMPAGNO   Abito in una cittadina di origine medievale della pianura veneta. Una cittadina che si è sviluppata

Leggi Tutto »