Arriva alla sua settima edizione la principale fiera d’arte di Francoforte
FRANCOFORTE ospita la settima edizione di DISCOVERY ART FAIR FRANKFURT 2024, aperta al pubblico dal 1 al 3 novembre
Discovery Art Fair Frankfurt, in programma dal primo al 3 novembre 2024, con preview ad invito il 31 ottobre, presenta per un ampio spettro di arte contemporanea emergente nella capitale finanziaria tedesca.
Nel primo fine settimana di novembre il padiglione espositivo del quartiere fieristico di Francoforte ospiterà più di 120 espositori internazionali e pronti ad accogliere migliaia di visitatori.
La Discovery Art Fair garantisce un’offerta multiforme agli amanti e agli interessati d’arte, ai collezionisti storici, ma anche agli acquirenti alle prime armi.
Da opere di grandi dimensioni alle edizioni in miniatura in formato tascabile, i visitatori potranno godere di un’abbondanza di dipinti classici, disegni e stampe grafiche, nonché sculture, installazioni, opere tecniche miste o video arte.
La manifestazione estende la sua attenzione ai campi della fotografia e dell’arte urbana, discipline ricche di opere innovative oggi rappresentate in molte rinomate gallerie in tutto il mondo.
Ampia è la varietà di stili ed espressioni visive e gli organizzatori dedicano una particolare attenzione alla qualità delle opere presentate che sono accuratamente selezionate appositamente per questa occasione dai curatori della fiera.
Viene così realizzata una selezione di opere che riflette l’incredibile dinamica della città di Francoforte e la unisce al desiderio di presentare un’arte di valore capace di rispondere ai desideri e alle disponibilità di ogni collezionista.