COLORE E MATERIA

Controllare preventivamente esattezza dei dati su mostra, orari di apertura, di ultimo ingresso e condizioni di accesso in relazione alle vigenti normative ANTICOVID

Una mostra in tre momenti organizzata a Venezia da 193 Gallery di Parigi in concomitanza con la Biennale Arte.

COLORE E MATERIA

 

 

La Galleria 193 di Parigi ha aperto il suo primo spazio a Venezia con il ciclo espositivo Colore e Materia, inaugurato il 22 aprile e aperto fino al 22 ottobre, in concomitanza con la Biennale Arte 2022.

La mostra è ospitata in un magnifico edificio del XVII secolo accanto all’Accademia di Belle Arti e a pochi passi dalla Fondazione Peggy Guggenheim, Fondazione Vedova e Punta della Dogana.

Colore e Materia è il concept che riunisce 3 mostre ogni due mesi presentando 8 artisti internazionali che meglio rappresentano la mission di 193 Gallery.

In un momento in cui paure e divisioni minacciano il senso di unità, gli artisti selezionati da 193 Gallery esprimono identità e bellezza attraverso tessuti e colori vibranti, materiali diversi, portandoci in un viaggio interculturale che ci unisce tutti.

Più che un semplice fenomeno visivo, Colore e Materia porta dimensioni emotive e culturali che migliorano la comunicazione tra le persone e rappresentano forti simbolismi con cui gli artisti possono esprimersi con forza.

DATA INIZIO: 22/04/2022

DATA FINE: 22/10/2022

LUOGO: VENEZIA – 193 Gallery

INDIRIZZO: Dorsoduro 556

TEL: +39 348 257 68 78

ORARI DI APERTURA

  • Martedì > domenica 10.00 – 19.00

INFO

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.