FE+SK Book Award 2023

ORGANIZZAZIONE:

 

Fotografia Europea (Palazzo Magnani Reggio Emilia)  insieme a Skinnerboox, casa editrice di Jesi (AN) specializzata in fotografia contemporanea e arti visive

GENERE: FOTOGRAFIA

SCADENZA / ESITI SELEZIONE

 

16 gennaio 2023 alle ore 23

ESTRATTO DEL BANDO:

Al via la seconda edizione del premio di Fotografia Europea dedicato al libro fotografico: candida il tuo progetto o il dummy e pubblicalo con Skinnerboox!

È stata pubblicata da Fotografia Europea la Call che apre le candidature al FE+SK Book Award, premio promosso da Fotografia Europea insieme a Skinnerboox, casa editrice di Jesi (AN) specializzata in fotografia contemporanea e arti visive.

Il progetto non deve essere necessariamente impaginato o soggetto a intervento grafico e può essere self-published (in meno di cento copie).

Il progetto vincitore sarà premiato con la pubblicazione di un libro fotografico (editore Skinnerboox – 500 copie)

La partecipazione è aperta a fotografi/e, curatori o curatrici, e collettivi di qualsiasi età che nei termini e alle condizioni del bando presentano la propria candidatura.

Il libro sarà ufficialmente presentato a Reggio Emilia nei giorni di inaugurazione del Festival Fotografia Europea, dal 28 aprile al 1°maggio).

il progetto deve essere inviato, entro le ore 23 del 16 gennaio 2023, in formato pdf (dimensione massima 10mb), anche in sequenze di immagini, unitamente al modulo di domanda con i dati e la firma del concorrente in particolare in merito all’informativa sul trattamento dei dati personali e alla liberatoria immagini a: call@fotografiaeuropea.it

Il bando completo, il modulo d’iscrizione  e ogni ulteriore informazione si possono trovare nel sito di Fotografia Europea alla pagina:

https://www.fotografiaeuropea.it/fe2023/fe-sk-book-award/