Bando cultura 2023

ORGANIZZAZIONE:

FONDAZIONE di VENEZIA

SCADENZA / ESITI SELEZIONE

30 aprile 2023

ESTRATTO DEL BANDO:

La Fondazione di Venezia, istituzione di origine bancaria ha indetto un nuovo bando dedicato alla creatività artistica e culturale  per l’anno 2023.

Il “Bando Cultura” mette a disposizione per l’anno in corso 250.000 euro ed intende sostenere la progettazione e l’esecuzione di progetti artistici e culturali finalizzati alla valorizzazione della creatività artistica all’interno della Città Metropolitana di Venezia.

Il contributo messo a disposizione per i progetti approvati è compreso fra i 3.000 e i 15.000 euro, a prescindere dal costo complessivo dell’iniziativa.

È prevista anche una opportunità dedicata al crowdfunding per i cinque progetti considerati più meritevoli, ai quali il partner Rete del Dono garantirà un servizio di formazione e accompagnamento e l’uso di una specifica piattaforma, mentre la Fondazione erogherà un ulteriore contributo per un importo massimo di 5.000 euro.

Possono partecipare al Bando gli enti, le associazioni e le fondazioni senza scopo di lucro, con sede legale nella Città Metropolitana.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 aprile 2023 utilizzando il modulo di richiesta scaricabile dalla pagina del Bando sottoindicata.

BANDO

Il testo integrale del bando è pubblicato nel sito istituzionale della Fondazione alla pagina: https://www.fondazionedivenezia.org/wp-content/uploads/2023/03/Bando-Cultura-2023.pdf

INFO

http://www.fondazionedivenezia.org/archivio-attivita/bando-cultura-2023/

+39041-2201233

bandi@fondazionedivenezia.org.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER