Dal 2017 Art Düsseldorf punta a essere una piattaforma leader per artisti diversi per stile e background
Art Düsseldorf 2023 – 5^ edizione – Fiera Dusseldorf
DÜSSELDORF – Areal Böhler Hansaallee 321 40549 Düsseldorf
Dal 31/03 al 02/04/2023
Le fiere d’arte sono oggi le occasioni più importanti offerte a Gallerie, artisti, collezionisti, curatori, critici e direttori di musei provenienti da tutto il mondo che si incontrano e si confrontano in un unico luogo, dando vita per pochi e intensissimi giorni ad uno scambio continuo di opere, idee e nuove possibilità di collaborazione.
Dal 2017 Art Düsseldorf punta a essere una piattaforma leader per artisti diversi per stile e background, che siano giovani o affermati, artisti o galleristi, collezionisti o curatori, la fiera offre un palcoscenico per posizioni progressiste, idee rilevanti e concetti accattivanti.
Ciò si riflette non solo nei programmi degli espositori, ma anche nella presenza digitale della fiera e in tutti gli eventi organizzati oltre alle presentazioni in galleria.
Art Düsseldorf copre la storia dell’arte recente pur mantenendo la sua visione focalizzata sul futuro.
La missione è dare vita all’arte contemporanea globale con un’attenzione particolare alla rilevanza storico-artistica della città, con la quale la fiera è strettamente legata.
Ospitato all’Areal Böhler dal 2017, l’ex acciaieria offre un’atmosfera senza pari per gli amanti dell’arte attraverso le sue sale inondate di luce naturale e i resti architettonici delle vecchie acciaierie.
Agli espositori è riservato un portale al quale essi possono accedere attraverso l’indirizzo e-mail e la password che sono stati inviati da neiens@art-dus.de.
Per l’anno 2023 la lista delle gallerie che saranno presenti alla fiera è definita e il loro elenco, con informazioni è pubblicato nel sito della fiera all’indirizzo:
1 thought on “Art Düsseldorf 2023 – 5^ edizione”